Novità per Industria 4.0 a SPS-IPC DRIVES 2018

Grande soddisfazione per questa edizione di SPS a cui abbiamo partecipato con uno stand rinnovato nello spazio e nell’allestimento.
Focus sui prodotti della nostra gamma per Industria 4.0 in particolare il nuovo sistema di sicurezza SIMPLIFIER della SSP ((Safety System Products), gli interruttori non a contatto SAFIX composti da sensore e attuatore separato con trasmissione RFID, le manopole antipanico ZEUS, bloccaggi magnetici asserviti a interruttori di sicurezza, pulsanti di emergenza, recinzioni modulari con robusta struttura in profilati di alluminio.

Interesse anche per i nuovi PLC di sicurezza DINA modello SLVARIO con certificazioni SIL3 e PLe e per le novità CALEX (sistemi di controllo temperatura, trasduttori di posizione e trasduttori di vibrazione).

E’ stata anche l’occasione per prendere visione della nostra gamma molto completa di apparecchiature di sicurezza uomo-macchina: interruttori interbloccati FORTRESS, tappeti, pedane, bordi e bumper SSZ e la rinnovata gamma di interruttori magnetici non a contatto MECHAN.

Ringraziamo tutti i partecipanti e visitatori che hanno fatto tappa presso il nostro Stand !!!

 

stand masautomazioneIndustria 4.0 masautomazione

 

 

 

 

 

 

SPS Parma 2018

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

× Bisogno di aiuto?